Convention

Spettacolarizzare un evento con inserti artistici, di animazione e "colpi di scena", in un'architettura tecnica armonica ed equilibrata al contesto.

Ogni evento ha una sua storia che va "raccontata" in maniera diversa, per questo approfondendo gli obbiettivi e le esigenze dell'azienda, si andranno a progettare tutti gli appuntamenti della convention con stile e coerenza.

 

Quello che andiamo a presentare è un esempio di organizzazione.

  

APERITIVO con Gangster'nLove

Quando gli ospiti arriveranno, troveranno un ambiente accogliente e caldo grazie allo spettacolo Gangster in Love caratterizzato da un repertorio swing e Jazz con ambientazione anni 30. Le sonorità del contrabbasso del sax e il trombone riempiranno l'ambiente creando un clima giusto per l'inizio dell'evento.

 

 

 

CENA

Durante la cena una musica di sottofondo leverà il brusio di fondo, con un volume sufficientemente basso per permettere alla gente di parlare a tavola.

Per creare cadenzialità possiamo fare due inserti di circa 10 minuti con le colonne sonore dei film del passato animate dai video degli stessi montati in sincro sulla musica.

FotoConvention4

 

VIDEOKILLER 70 80

Alla fine della cena inizierà lo spettacolo con ambientazioni 70 80 e le hit più belle che hanno caraterizzato la storia della musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altro in questa categoria: